Morde il bocconcino di pollo fritto al fast food,
poi fa una scoperta disgustosa -Foto/Video

Morde il bocconcino di pollo fritto al fast food, poi fa una scoperta disgustosa
Compra una confezione di pollo fritto in una nota catena di fast food americana, la KFC, ma al suo interno ci trova un topo fritto.





Devorise Dixon ha comprato quello che credeva essere pollo in California, ma quando ha aperto la confezione ha notato qualcosa di insolito. Dopo un'analisi più attenta ha scoperto che si trattava di un topo e ha denunciato quanto accaduto su Facebook e i social dove ha postato foto e video del topo fritto.







«Come ho dato un morso ho notato che quel pezzo era duro e gommoso. Quindi ho cercato di capire cosa ci fosse nell’impanatura e ho notato che la carne aveva la forma di un topo con una coda». Ora Dixon ha annunciato una dura battaglia legale: «Mi sento strano, voglio stare tranquillo e sapere che quello che mangio è commestibile».



La catena di fast food ha replicato però alle accuse: «Non è stata trovata alcuna prova a sostegno delle affermazioni. La sicurezza alimentare è la nostra massima priorità in tutto il mondo e prendiamo accuse di questo tipo molto sul serio».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Giugno 2015, 16:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA