Da fratelli a sorelle: decidono di cambiare
sesso, l'intervento in contemporanea -Foto

Da fratelli a sorelle: decidono di cambiare sesso, l'intervento in contemporanea
Cambiare sesso e mutare in giovanissima età: è quanto hanno fatto due fratelli originari di Cork, Irlanda. Jamie e Chloe O'Herlihy hanno rispettivamente 23 e 20 anni e, da quando sono venuti al mondo hanno sempre avvertito un certo disagio verso il proprio sesso maschile.

Così di comune accordo e contemporaneamente, hanno deciso di diventare donne e di esaudire un desiderio che li legava da quando hanno preso coscienza della propria sessualità. Nel giro di pochissimi giorni sono diventati due trans e tra qualche mese hanno intenzione di affrontare un'operazione chirurgica per cambiare definitivamente sesso e diventare donne.
 
 


"Facevo alcuni spettacoli vestita da drag queen e mi sono reso conto di quanto mi sentissi a mio agio in quei panni - ha ammesso Jamie -. Ho cercato di ignorare questo 'richiamo' ma una volta, quando avevo finito di esibirmi, non volevo togliermi quei vestiti da donna perchè era la migliore rappresentazione di me stesso. E allora ho capito tutto".

Anche Chloe dice la sua riguardo la loro decisione: "Sono uno studente di acconciatura e da quando sono piccolo mi piace truccarmi: non mi sono mai sentito uomo. Anche gli altri, mi hanno sempre considerato come una ragazza. Io e mio fratello ci siamo trovati a scegliere qualcosa in comune. E' molto strano perchè fino a quel giorno non avevamo mai parlato della nostra inclinazione sessuale. Non sono mai stato in ospedale, la chirurgia mi spaventa: è per questo che ho bisogno del supporto di mio fratello".
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Maggio 2016, 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA