"Uno spirito maligno impedisce il tuo amore":
il credulone paga 650mila euro alla sensistiva

"Uno spirito maligno impedisce il tuo amore": il credulone paga 650mila euro alla sensistiva
Voleva trovare l'amore della sua vita e per questo ha deciso di affidarsi ad una sensitiva. Purtroppo per lui, però, si trattava di una truffa.



I fatti, riportati da Metro, sono avvenuti a New York. L'uomo si era recato per la prima volta nel 2012 dalla veggente Priscilla Kelly Delmaro, che gli aveva annunciato la presenza di spiriti maligni che impedivano l'incontro con il vero amore. Per fermarli, la sensitiva ha millantato una lunga serie di espedienti che costarono al cliente credulone circa 150 mila dollari, pari a 135 mila euro.



Successivamente, la truffatrice ha confessato all'uomo di aver individuato Michelle, la donna della sua vita, che però risultò essere morta all'inizio del 2014. Non contenta, la donna disse di aver reincarnato l'anima di Michelle in un'altra donna, una californiana. La parcella però continuò a gonfiarsi, fino a costare all'uomo la bellezza di 718 mila dollari (circa 650 mila euro) totali. Ora il caso è finito in tribunale poiché l'uomo, dilaniato dai debiti, ha deciso di denunciare la sensitiva.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Giugno 2015, 10:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA