Bimbo di 3 anni ha un cancro all'occhio:
i genitori lo curano con la magia nera -Foto

Bimbo di 3 anni ha un cancro all'occhio: i genitori lo curano con la magia nera
Un cancro gli ha letteralmente divorato l'occhio e rischia di compromettere altre parti del suo copro perché i genitori hanno voluto curare la malattia con la magia nera. Un bimbo della  Papua Nuova Guinea, di 3 anni, è in attesa di un intervento per il retinoblastoma che lo ha colpito all'occhio destro nel 2015.





La malattia si è manifestata con un gonfiore e rossore agli occhi, che i medici hanno attribuito a un'influenza e curato con delle gocce, ma vedendo che non passava i genitori hanno deciso di rivolgersi alla magia nera piuttosto che consultare un altro medico. Nel tempo dall'occhio ha iniziato a fuoriuscire una massa fino ad arrivare a misurare 10 centimetri, come riporta anche il Daily Mail, ed era diventata anche molto dolorosa per il piccolo che piangeva in continuazione.

A quel punto i geniotori si sono rivolti ad altri medici che hanno individuato il cancro e detto alla madre e al padre che è necessario un intervento urgente. La coppia però non ha i soldi per potersi permettere l'operazione, così un caro amico di famiglia li sta aiutando per raccogliere la cifra necessaria.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Maggio 2017, 20:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA