Scatta un selfie dalla mongolfiera, pochi istanti dopo rischia di morire folgorata

Scatta un selfie dalla mongolfiera, pochi istanti dopo rischia di morire folgorata
Scatta un selfie dalla mongolfiera ma pochi attimi dopo succede una tragedia. Rebecca Fry, 23 anni, ha rischiato la vita dopo essere stata toccata da un cavo elettrico e aver ricevuto una scossa da 33 volt a 50 metri da terra. La agazza stava facendo un volo in mongolfiera a Northampton e aveva deciso di immortalare un momento tanto emozionante regalatole dal suo fidanzato.



Secondo quanto riporta il Daily Mail la donna è stata colpita da una forte scarica elettrica e ha riportato gravi ustioni sulle gambe e le braccia, riuscendo però miracolosamente a salvarsi. «Ho provato a gridare», ha raccontato la ragazza, «ma non riuscivo a muovermi. Vedevo che stavo letteralmente friggendo, che stava accadendo qualcosa di terribile al mio corpo, ma non potevo fare nulla per evitarlo perché ero completamente paralizzata». Subito dopo l'incidente, che ha coinvolto anche il conducente della mongolfiera, Rebecca è stata trasportata in aereo al Queen Elizabeth Hospital di Birmingham, dove ha trascorso quattro settimane in terapia intensiva.

La ragazza ha raccontato di aver avuto vaghi ricordi dei momenti successivi all'incidente, ma di ritenersi fortunata di essere ancora invita. Mentre prosegue il suo percorso di guarigione già pianifica le nozze con il suo fidanzato.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Maggio 2017, 20:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA