Si finge donna per sostituire la fidanzatina
17enne all'esame: multa di 2mila euro -Guarda

Si finge donna per sostituire la fidanzatina 17enne all'esame: multa di 2mila euro

di Simone Pierini
Una multa di 1,4mila sterilne, pari a circa 2mila euro, per un gesto di romanticismo che è andato oltre le regole scolastiche. Ayan Zhademov, del Kazakistan, voleva solamente aiutare la sua fidanzatina 17enne a superare l'esame di fine anno per valutare l'eventuale iscrizione all'università.







Vedendola in difficoltà negli studi, ha pensato di sostituirsi a lei vestendosi da ragazza e presentandosi ai banchi al suo posto. Lo ha fatto per amore nei suoi confronti. Purtroppo però il giovane non è passato inosservato e il professore, intuito l'arcano, gli ha chiesto di parlare a voce alta. Il timbro prettamente maschile lo ha incastrato definitivamente.



“Avevamo il sospetto che potesse essere un'altra donna che aveva preso il posto della candidata, ma non abbiamo mai sospettato che fosse un uomo”. Ha detto l'esaminatore. “Poi ha iniziato a parlare simulando la sua voce, ma non è riuscito a mascherare il suo timbro maschile”. Il ragazzo è stato però fortunato. La multa di circa 2mila euro non sarà interamente pagata da lui.



Un ricco uomo d'affari locale è rimasto impressionato e colpito dal gesto di romanticismo del giovane decidendo di finanziare metà della cifra da sborsare. Per lei invece l'esame andrà svolto nuovamente il prossimo anno. "È stato stupido, ma molto romantico - ha spiegato una compagna di classe - A volte l'amore ci porta a fare cose stupide, ma vorrei che il mio ragazzo fosse come lui”.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

Si finge #donna per sostituire la fidanzatina 17enne all'#esame

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 10 giugno 2015



Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Giugno 2015, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA