Angelica e il San Valentino 'a tre': lei, il marito
e l'ex che l'aveva tradita. "Siamo felici così"-Foto

Angelica e il San Valentino 'a tre': lei, il marito e l'ex che l'aveva tradita. "Siamo felici così"

di Emiliana Costa
LONDRA - Angelica, 47enne inglese, trascorre tutti i San Valentino con George. D'altronde la romatica data coincide anche con il loro anniversario di matrimonio. Ma da qualche anno a festeggiare con loro il giorno degli innamorati c'è una terza persona: Glenn, il secondo marito di Angelica.



Accade a Blackpool, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, lo strano terzetto non salta un San Valentino, cenano insieme e chiacchierano amabilmente. "Da quando mi sono separata da George e mi sono sposata con Glenn - spiega Angelica - il mio primo marito è venuto ad abitare vicino casa nostra e cena con noi ogni sera. Non fa eccezione San Valentino".







La donna, madre di cinque figli, si era separata dall'ex marito dopo aver scoperto che l'uomo l'aveva tradita: "Per i miei bambini il fatto che sia riuscita a mantenere un ottimo rapporto con George è stato un sollievo. Ora hanno due padri che si prendono cura di loro e la mia primogenita vorrebbe che entrambi l'accompagnassero all'altare".



Lo strano ménage familiare non è però ben visto da amici e parenti. "In molti - conclude - pensano che io sia pazza ad avere due uomini nella mia vita. Ma noi siamo felici così e anche questo San Valentino George sarà a cena con noi".
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Febbraio 2015, 12:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA