Lo sposo muore tre mesi prima del matrimonio.
Lei è distrutta: "Dalle nozze al funerale" -Foto

Lo sposo muore tre mesi prima del matrimonio. Lei è distrutta: "Dalle nozze al funerale"
Donna è devastata. Stava organizzando il giorno più bello della propria vita, ora deve avere a che fare con i preparativi di un funerale.



La 35enne gallese, che vive a Wrexham, ha infatti perso a pochi mesi dal matrimonio il suo futuro sposo Andrew Wilson, 38 anni. L'uomo soffriva di epilessia ma è morto improvvisamente dopo un malore venerdì scorso. Lo riporta il Mirror.



La coppia, che aveva già due figli nati da due precedenti relazioni, si era conosciuta cinque anni fa. La notte di Capodanno di due anni fa, Andrew aveva chiesto a Donna di sposarlo. Da quel momento, i due si sono dedicati ai preparativi per un matrimonio in grande stile, programmato per il prossimo settembre. Quel matrimonio, però, non avverrà mai più.











«Sono devastata, stavo organizzando un matrimonio e ora devo pensare al funerale dell'amore della mia vita» - spiega tra le lacrime Donna - «Andrew era un uomo fantastico, sempre sorridente e pronto a strappare un sorriso anche agli altri. Amava la vita, il Liverpool e i bambini. È stato un ottimo padre sia per suo figlio che per il mio, tutti lo amavano e non poteva essere altrimenti».



Solo l'autopsia potrà stabilire con certezza le cause della morte di Andrew. Forse i preparativi della coppia per il matrimonio sono stati troppo lenti e si sono protratti troppo a lungo.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Giugno 2015, 12:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA