Adriana e Leandro, abbandonati da piccoli
si sposano: ma scoprono di essere fratelli

Adriana e Leandro, abbandonati da piccoli si sposano: ma scoprono di essere fratelli
RIO DE JANEIRO - Adriana, 39 anni, credeva di aver superato le difficolt della vita e di essersi lasciata alle spalle i momenti pi brutti. Cresciuta con una famiglia che non era la sua, abbandonata alla nascita, riuscita poi a coronare il suo sogno d'amore. Una volta rintracciata la madre biologica, per, ha scoperto che l'uomo che amava e con cui conviveva era suo fratello Leandro.





E’ venuta a sapere di aver inconsapevolmente sposato il suo stesso fratello. Adriana e suo marito Leandro, 37, sono insieme da sette anni e hanno una figlia di sei anni.

I due, di origine brasiliana hanno trascorso la loro vita cercando di rintracciare le rispettive madri, che si chiamano entrambe Maria, ed entrambe avevano abbandonato i loro figli quando erano ancora bambini. Ma non avevano mai neanche lontanamente immaginato, fino a questa settimana, che stavano cercando la stessa persona.



Adriana, una commessa, non vedeva sua madre da quando aveva solo un anno, da quando se ne era andata di casa lasciandola a suo padre. Nel frattempo, Leandro, che fa il camionista, aveva scoperto a otto anni che sua madre lo aveva abbandonato, e che la donna che credeva essere la sua mamma è in realtà la sua matrigna.



La coppia si è incontrata per la prima volta dieci anni fa, si sono innamorati e sono andati a vivere insieme. Ancora incapace di rinunciare alla ricerca di sua madre, il mese scorso Adriana ha deciso di contattare l'emittente Radio Globo, che con il programma ‘The Time Is Now‘, è specializzata nella ricerca di parenti dispersi. Le due donne sono state messe in contatto e la verità sull'altro figlio è saltata fuori. "Non posso credere che tu mi stia dicendo questo. Leandro è mio marito", ha detto Adriana tra i singhiozzi.



Adriana e Leandro hanno dichiarato sempre a Radio Globo che continueranno a stare insieme: "Solo la morte può separarci. Tutto questo è accaduto perché Dio ha voluto che accadesse. Certo, sarebbe stato diverso se avessimo saputo tutto questo prima, ma non lo sapevamo e ci siamo innamorati. Abbiamo sempre pensato che fosse divertente che entrambe le nostre madri avessero lo stesso nome, ma è un nome comune e quindi abbiamo solo pensato che fosse una coincidenza. All’inizio eravamo veramente scioccati da questa scoperta. Ma ora abbiamo fatto una riunione di famiglia e detto a tutti che stiamo per diventare legalmente marito e moglie, qualunque cosa chiunque potrebbe pensare. Abbiamo fatto tanti progetti insieme, e niente può impedirci di portarli avanti, niente".
Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Agosto 2014, 09:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA