Il figlio è transessuale, la mamma
cambia il ritratto tatuato sul braccio

La mamma cambia sesso al suo tattoo per amore del figlio
OTTAWA - Scoprire che un figlio non è a suo agio con il proprio corpo e con la sua identità sessuale può essere difficile, ma i genitori di Ace Peace, 15 anni, hanno deciso di accettare il suo coming out, di sostenerlo in tutte le sue scelte e di fare anche qualcosa in più. La storia arriva dal Canada.


Da circa un anno Ace ha comunicato alla famiglia di essere transessuale e ha cominciato il percorso per diventare un ragazzo. La mamma ha deciso così di modificare il ritratto del figlio che aveva tatuato sul braccio. Il tatuatore ha trasformato la rappresentazione di una bambina con trecce e vestittino rosa nel disegno di un ragazzino con pantaloncini e maglietta.

La donna ha tatuati i volti dei suoi tre figli, ma ogni volta posare gli occhi su quella che era la vecchia immagine era un duro colpo per Ace. Invece di cancellare il ritratto hanno pensato bene di modificarlo.
“Come genitori la gente dice spesso ai figli la frase ‘Qualunque cosa ti renda felice’ e noi lo abbiamo visto diventare più felice man mano che il tempo passava, il che rende felici anche noi... i genitori hanno bisogno di sostenere realmente i loro bambini in queste situazioni. Credevo lui fosse felice prima, ma non era vero. Adesso è felice. Sorride tutto il tempo”, il commento dei genitori.

La mamma cambia #sesso al suo tattoo per amore del figlio

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Lunedì 14 dicembre 2015

Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Dicembre 2015, 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA