L'uomo albero operato alla mano destra:
"Potrebbe avere delle ricadute" -Foto

L'uomo albero operato alla mano destra: "Potrebbe avere delle ricadute"
Noto in tutto il mondo come "uomo albero", finalmente per Abul Bajandar sembra esserci la speranza di una rinascita. L'intervento a cui si è dovuto sottoporre è stato un'operazione difficile, durato tre ore e mezza ma, stando a quanto riportano i chirurghi "è andato tutto bene". 
 


A dare notizia dell'intervento compiuto in un ospedale di Dacca è l'ABC News. I medici hanno rimosso parte delle escrescenze del peso di più di 5 chili con cui il 26enne ha convissuto per gli ultimi dieci anni. "Per ora abbiamo tolto quelle della mano destra" ha detto il direttore sanitario Samantha Lal Sen. "Dovremo aspettare a vedere come reagisce, poi, decideremo se procedere con quelle dell'altra mano e dei piedi".

Il giovane di Khulna è affetto da da Epidermodysplasia Verruciformisa, una malattia molto rara, caratterizzata da un'infezione cronica, dovuta al papilloma virus, con la formazione disseminata di squame ed escrescenze sugli arti, che sembrano ricoperti della stessa corteccia degli alberi. L'intervento è stato pagato dal governo del Bangladesh.
Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Febbraio 2016, 21:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA