Abbandonano i figli nella sporcizia, gemellini trovati con i vermi nei pannolini

Abbandonano i figli nella sporcizia, gemellini trovati con i vermi nei pannolini

di Alessia Strinati
Abbandonano i loro figli nella sporcizia, in condizioni al limite della sopportazione umana, e finiscono in carcere. Kevin Fowler, 25 anni, e Aislyn Miller, 24, due genitori dell’Oklahoma, negli Usa, sono stati arrestati a seguito di una segnalazione fatta lo scorso venerdì alla polizia.



La coppia ha subito un fermo con l'accusa di abusi su minori dopo che le autorità hanno verificato le pessime condizioni igieniche in cui costringevano a vivere i loro bambini dentro casa. Secondo quanto riporta la stampa locale i due gemellini sono stati trovati sporchi, con piaghe da decupito sul corpo e persino con dei vermi tra i genitali: la condizione dei loro pannolini era tale che il personale medico ha fatto difficoltà a capire se uno di loro fosse un maschietto o una femminuccia. Oltre alla sporcizia i due bambini sarebbero stati anche gravemente denutriti, ridotti pelle e ossa.

I genitori sono così stati arrestati e durante l'interrogatorio hanno ammesso di essere a conoscenza dei problemi di salute dei gemelli aggiungendo però di non avere abbastanza soldi per poter pagare l'assicurazione sanitaria e le spese mediche per curarli. Ora la coppia dovrà rispondere in tribunale delle accuse di abusi su minore, mentre i bimbi, portati immediatamente in ospedale, sono stati affidati ai servizi sociali ma non sono i pericolo di vita.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Dicembre 2016, 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA