Napoli, bambino cade del balcone e muore: era solo in casa con la mamma incinta di otto mesi

Bimbo caduto dal balcone, era solo in casa con la mamma incinta

Alcuni fasci di fiori bianchi sono stati deposti in via Foria, a Napoli, dove oggi un bimbo di appena quattro anni è precipitato dal terzo piano di un antico palazzo e il quartiere è sotto choc. Gli investigatori hanno terminato tutti i rilievi del caso mentre stanno ancora ascoltando i genitori del piccolo, molto conosciuti in zona perché appartenenti a una famiglia di noti commercianti.

C'è chi passando sull'ampio marciapiedi non riesce a trattenere le lacrime e recita una preghiera, chiedendosi come sia potuto accadere. 

La dinamica è ancora in corso di accertamento. Il piccolo è il primo figlio della coppia. La mamma, che è incinta di otto mesi, quando è accaduta la tragedia era in casa.

Il bambino è uscito sul balcone e molto probabilmente si è arrampicato sulla ringhiera in ferro, quindi si è sporto ed è precipitato. 

 

Le sue condizioni sono apparse subito disperate. I soccorsi però sono stati immediati. Sul posto sono giunte alcune pattuglie della polizia ed una ambulanza del 118 che, scortata da alcuni agenti motociclisti, si è diretta a tutta velocità verso l'ospedale dei Pellegrini ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Settembre 2021, 00:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA