Achille Lauro: «Io un incompreso, proprio come Luigi Tenco»
Pignatelli ha scelto di mettere all'asta, che ha inizio il 19 marzo e terminerà il 1 aprile, il total look indossato da Achille Lauro sul palco del Festival di Sanremo nel 2019: uno smoking in luminoso shantung di seta bianco, in pendant con il gilet doppiopetto e la camicia in raso di seta con le punte sfilate. La campagna #Vinciamonoi promossa da Charity Stars si propone di supportare quattro grandi realtà italiane che si sono distinte nell'impegno a fronteggiare l'emergenza coronavirus: Croce Rossa Italiana, Ospedale Luigi Sacco di Milano, Ospedale Spallanzani di Roma e Policlinico San Matteo di Pavia.
Data la rapidità con cui evolve la situazione sanitaria odierna e il repentino mutare delle esigenze medico-sanitarie, non si esclude che i fondi raccolti tramite la campagna debbano essere diversamente allocati dagli enti beneficiari. Sarà quindi loro facoltà indirizzare l'uso dei fondi verso la finalità che riterranno più appropriata, fermo restando il principio di trasparenza e di rendicontazione che permetterà la totale tracciabilità dei fondi raccolti mediante questa campagna e destinati a fronteggiare l'emergenza coronavirus.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Marzo 2020, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA