Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Roma Gemelli, trovato paziente mummificato nel condotto di areazione. Era sparito da sei mesi
17,3 mila share
di Emiliana Costa
Roma Gemelli, trovato paziente mummificato nel condotto di areazione. Era sparito da sei mesi. Come riporta il sito del Corriere della Sera, il cadavere di un 45enne romeno senza fissa dimora è stato scoperto da alcuni operai in un condotto di areazione.
Come riporta l'articolo, il corpo dell'uomo era mummificato, tanto che il riconoscimento è avvenuto tramite il braccialetto. L'uomo era stato portato in ospedale dalla Caritas per problemi al fegato sei mesi fa ed è sparito dopo tre giorni di ricovero. Inutili le ricerche del personale sanitario. Il paziente sembrava svanito nel nulla. In realtà, sarebbe caduto in un vano all'ottavo piano. Ieri il ritrovamento. Si indaga sulla caduta accidentale.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout