Bruno Peres, ancora un incidente per il calciatore della Roma: distrutta la Lamborghini

Bruno Peres, ancora un incidente per il calciatore della Roma: distrutta la Lamborghini

di Francesco Balzani
Ancora un incidente autostradale per Bruno Peres. Alle 5,30 di mattina il terzino brasiliano della Roma, di ritorno da una serata in discoteca, ha distrutto la sua Lamborghini in zona Terme di Caracalla in un fuori strada che non ha coinvolto altri veicoli.



Per fortuna nessun danno fisico per Bruno Peres che è uscito illeso, ma la Roma stavolta potrebbe multarlo pesantemente visto che già il 9 novembre 2016 aveva distrutto la sua vettura a Piazza dei Tribunali (sempre alle 5 di mattina) andandosi a scontrare contro dei paletti divisori.



INDAGINI Sono in corso accertamenti da parte della polizia locale per chiarire la dinamica dell'incidente che ha coinvolto la scorsa notte il calciatore giallorosso al centro di Roma. Al vaglio dei vigili del Gruppo I varie ipotesi: dal colpo di sonno all'alta velocità. Come da prassi, il calciatore è stato sottoposto ai test sull'assunzione di alcol e si attendono i risultati.

PUNIZIONE Niente giorno di riposo, ma allenamento 'punitivo in solitario a Trigoria: questa la decisione disciplinare della Roma nei confronti di Bruno Peres, protagonista di un incidente con la sua auto alle 5.30 di stamattina nel centro di Roma.
Il difensore brasiliano, uscito illeso nonostante la sua auto sia distrutta, è stato contattato telefonicamente dalla dirigenza giallorossa e 'richiamato a Trigoria nonostante il giorno di riposo concesso da Di Francesco alla squadra. Per lui, lavoro in campo con il solo preparatore atletico.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Febbraio 2018, 14:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA