Milano, incidente in autostrada: 45enne si schianta contro il casello e muore sul colpo

Il terribile schianto è avvenuto attorno alle 2:00 di questa notte contro la barriera di Milano nord in A8

Milano, incidente in autostrada: 45enne si schianta contro il casello e muore sul colpo

Drammatico incidente questa notte al casello di Milano nord in A8. La macchina ha sbandato e lo scontro è stato fatale. Notte tragica sull'autostrada A8, dove un incidente stradale è costato la vita a un uomo di 45 anni, morto sul colpo in uno schianto avvenuto attorno alle 2:00 di notte, all'altezza della barriera di Milano nord.

Leggi anche > Dramma sul lavoro nel milanese, morto un operaio: Fabrizio aveva 46 anni. Sepolto da due metri di terra

Secondo le prime ricostruzioni, il 45enne avrebbe perso il controllo della sua macchina, una Opel Corsa, e si sarebbe schiantato con violenza contro la cuspide del casello. Nonostante l'immediato soccorso di due ambulanze e un'auto medica e dei vigili del fuoco di Milano, per l'automobilista non c'è stato nulla da fare. Una volta tirato fuori dall'abitacolo - ridotto in un ammasso di lamiere -, l'uomo è stato affidato alle cure dei sanitari, che però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso sul posto. 

I rilievi sono stati affidati agli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato tutte le verifiche per ricostruire con precisione la dinamica e le cause del tragico incidente. Secondo i primi accertamenti, nello schianto non sarebbe rimasto coinvolto nessun altro veicolo e il 45enne avrebbe fatto tutto da solo. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Novembre 2021, 18:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA