Giulia Tramontano, lo struggente messaggio della sorella sui social: «Un mese senza te e Thiago. È il vuoto»

La sorella della vittima posta spesso storie e foto per ricordare la sorella e il bambino che portava in grembo

Giulia Tramontano, lo struggente messaggio della sorella sui social: «Un mese senza te e Thiago. È il vuoto»

di Redazione web

Giulia Tramontano e il suo bambino Thiago sono stati brutalmente assassinati il mese scorso da Alessandro Impagnatiello, fidanzato e papà delle vittime. Oggi, a distanza di un mese dalla tragedia, la sorella della ragazza uccisa, Chiara Tramontano ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia in cui dedica un dolce, e allo stesso tempo struggente, pensiero a Giulia e al nipotino Thiago

Giulia Tramontano, la Procura cerca indizi per la premeditazione: analisi su pc e tablet della vittima e di Impagnatiello

Giulia Tramontano, l'ultima lettera della sorella: «Tu e Thiago martiri, noi ergastolani del dolore. Potevamo fare di più?»

La dedica di Chiara Tramontano per Giulia e Thiago

Chiara Tramontano amava sua sorella Giulia e anche il suo nipotino Thiago che sarebbe nato in piena estate, ovvero il prossimo luglio. La vittima, infatti, era incinta del suo bambino di sette mesi e, ormai, Chiara si immaginava di stringere il neonato tra le sue braccia.

Giulia e Thiago hanno lasciato un grande vuoto nel cuore di Chiara che ha pubblicato una dedica sul proprio profilo Instagram. La sorella della vittima ha postato, prima, una foto della famiglia che risale al 1997 quando lei e Giulia erano due bambine e, poi, uno scatto del 2020 da adulte. Chiara ha scritto: «Oggi un mese senza te e Thiago.

Il vuoto». 

 

Il caso di Giulia Tramontano 

L'omicidio di Giulia Tramontano e del bambino che aspettava ha colpito e ferito profondamente tutta Italia. La storia della giovane mamma ha fatto (e continua a fare) il giro dei social, sperando che, atrocità del genere possano non accadere più. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Giugno 2023, 20:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA