Paura in ospedale: nigeriana strappa la pistola a una agente e tenta di sparare

Paura in ospedale: nigeriana strappa la pistola all'agente e tenta di sparare Salvini su Twitter: «Tolleranza zero»
TREVISO - Momenti di paura questa mattina in ospedale a Treviso dove una donna nigeriana ha strappato la pistola a una agente e ha tentato di esplodere un colpo. Ne è nata una colluttazione e alla fine la donna, una 31enne, è stata arrestata.

Roma, scopre i ladri sul balcone di casa e viene accoltellato

La donna era stata fermata all'aeroporto Canova, aveva un certo numero di ovuli di droga in corpo. La 31enne è stata quindi portata in ospedale per evacuarli, una volta in reparto ha chiesto di poter andare in bagno: è entrata, accompagnata da una agente della Finanza che doveva sorvegliarla. Questione di pochi istanti, la nigeriana è riuscita a strappare la pistola all'agente e ha provato ad esplodere un colpo, fortunatamente la pistola aveva la sicura. Ne è nata una colluttazione, gli agenti sono riusciti a immobilizzare la 31enne, mentre sul posto è arrivata anche la polizia che l'ha arrestata.

IL COMMENTO DI SALVINI: TOLLERANZA ZERO
Sul caso di Treviso si è espresso il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini che ha invocato la "tolleranza zero" per chi commette questo tipo di reati. Nel 2016 - informa ancora Salvini - la nigeriana aveva ricevuto il diniego della protezione internazionale.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Aprile 2019, 13:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA