TRAFFICO

Traffico, domenica di controesodo: 5 km di coda a Trieste, incidente in A1 fra Anagni e Colleferro, bus in fiamme sulla Pontina

Gli aggiornamenti in tempo reale sulla viabilità

Video

Terracina, autobus in fiamme sulla pontina

Autobus in fiamme sulla la statale 148 Pontina a Terracina, in provincia di Latina: La strada è temporaneamente chiusa al traffico per un tratto di circa 100 metri all'altezza del km 107,600. Non si registrano feriti. Il traffico è provvisoriamente indirizzato lungo una strada complanare con indicazioni sul posto dove sono presenti le squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per la gestione dell'emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Video

 

Incidente fra Anagni e Colleferro

Poco prima delle ore 16, sull'autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Anagni e Colleferro in direzione Roma è stato risolto l'incidente avvenuto all'altezza del km 602.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano di Autostrade per l'Italia. Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano code in diminuzione in direzione Roma.

 

Trieste, coda di 5km in autostrada

Una coda di 5 chilometri si è formata in uscita da Trieste alla barriera del Lisert, in Autostrada Alto Adriatico, per il controesodo con i turisti che rientrano dalle località vacanziere d'oltreconfine. Nel resto della rete autostradale la situazione del traffico è abbastanza fluida; si registrano soltanto code a tratti lungo la parte più trafficata, la A4 Trieste-Venezia, in particolare lì dove ci sono i cantieri per la terza corsia.

Gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico di oggi 20 agosto 2023, giornata di controesodo per milioni di italiani di ritorno dalle vacanze estive.
Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto 2023, 19:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA