Voleva solo recuperare la sua auto, mettersi alla guida e tornare a casa dopo una serata in discoteca. E invece un uomo di 55 anni si è ritrovato vittima di una violenta aggressione nel parcheggio del locale, tutto per aver chiesto a un gruppo di giovani di spostare l'auto per consentirgli il passaggio.
Mix di alcol e droga, Gabriele morto a 19 anni a Genova: lo hanno trovato riverso in un'aiuola
Il pestaggio con gli attrezzi di metallo
L'episodio è accaduto a Ponte San Giovanni (Perugia), dove sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato. L'uomo ha riferito loro di essere stato aggredito da cinque persone al momento di andare via dal locale. Arrivato nel parcheggio, infatti, aveva notato che un veicolo ostruiva l'uscita della sua auto. A quel punto aveva iniziato a lampeggiare e a suonare per cercare di attirare l'attenzione dei passeggeri e liberare quindi il passaggio. Dall'auto erano scese alcune persone che, dopo averlo avvicinato, avevano iniziato a colpire il veicolo con alcuni attrezzi in metallo, mandando in frantumi il lunotto posteriore, i finestrini e danneggiando la carrozzeria. Il 55enne, a quel punto, era sceso dall'auto per cercare di fermarli, ma era stato aggredito violentemente dai cinque individui che poi si sono dati alla fuga. Allertato il personale del 118, giunto poco dopo sul posto, l'uomo è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.
Rintracciato uno dei responsabili
Qualche giorno dopo, il 55enne si è recato in Questura per denunciare l'accaduto e fornire alcuni elementi utili all'identificazione di uno degli aggressori.
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 05:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout