Operaio muore schiacciato in fabbrica, tragedia a Caserta: Giuseppe aveva 51 anni

L'incidente è avvenuto poco prima delle 22, durante il turno di notte

Operaio muore schiacciato in fabbrica, tragedia a Caserta: Giuseppe aveva 51 anni

di Redazione Web

Tragedia nel Casertano. L'ennesima morte sul lavoro, questa volta a Marcianise Nord, in provincia di Caserta, dove un operaio è morto nella serata di ieri nella zona industriale. La vittima è un 51enne di Pignataro Maggiore, Giuseppe Borrelli. E, adesso, si indaga per ricostruire l'esatta dinamica del dramma. 

Dj morto in moto: sorpasso e schianto fatale contro un'auto, Filippo aveva 32 anni

Esplode tubo dell'aria compressa, elettricista muore dopo 5 giorni di agonia: Mattia aveva 34 anni

Giuseppe muore schiacciato in fabbrica

Stando a una primissima ricostruzione dei fatti, l'uomo sarebbe rimasto schiacciato in una fabbrica, riportando una frattura al collo rivelatasi fatale.

Inutile l'intervento dei sanitari del 118. Le forze dell'ordine hanno effettuato i rilievi del caso e sono ora al lavoro per stabilire con precisione la dinamica dei fatti.

L'incidente

Il drammatico incidente è avvenuto all’interno di uno dei capannoni del gruppo Comet Sud (azienda specializzata nella laminazione dei metalli), dove i rilievi delle forze dell’ordine sono andati avanti fino alle prime ore di questa mattina. La tragedia si è materializzata pochi minuti prima delle 22, nel corso del turno di notte. Un tonfo tremendo ha sconvolto i colleghi, adesso toccherà ai carabinieri capire cosa abbia causato l'incidente e le possibili responsabilità.

Dai primi accertamenti realizzati è emerso che il 51enne era nel locale verniciatura dell'azienda quando è stato colpito alla schiena da un carrello elettrico finendo schiacciato contro la parete di una vasca. La salma è stata sequestrata dai carabinieri su ordine della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere per l'esame autoptico.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Settembre 2023, 11:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA