Litiga con l'ex marito su TikTok, per vendetta assolda cinque uomini per farlo massacrare di botte

La donna e i cinque picchiatori sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio

Litiga con l'ex marito su TikTok, per vendetta assolda cinque uomini per farlo massacrare di botte

di Redazione Web

Aggredito ferocemente con mazza da baseball e tirapugni da cinque persone, preso a calci fino ad essere tramortito. È la dinamica del pestaggio che si è consumato lo scorso 11 ottobre nella centrale piazza Aldo Moro a Casamassima, in provincia di Bari. Sei gli arresti con l'accusa di tentato omicidio aggravato.

Il motivo del pestaggio

Dietro il vile gesto, secondo quanto ricostruito a seguito delle indagini, ci sarebbe la vendetta della ex moglie per alcuni commenti al vetriolo che si sarebbero scambiati gli ex coniugi su TikTok e Instagram. Il 43enne è stato aggredito con una mazza da baseball e un tirapugni da cinque persone che prima hanno danneggiato la sua auto e poi lo hanno accerchiato e colpito ripetutamente, senza fermarsi nemmeno dopo averlo tramortito e lasciato a terra.

«La donna, indispettita e decisa a vendicarsi», scrivono i carabinieri in un comunicato, «aveva chiesto ad alcuni suoi familiari e conoscenti di dare un'esemplare lezione all'ex marito che l'aveva offesa».

Gli inquirenti hanno raccolto gli indizi nei confronti dei sei indagati acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza e ascoltando alcuni testimoni.

I cinque che hanno agito e la donna che ha commissionato il pestaggio sono stati arrestati e portati in carcere. La mazza e il tirapugni usati per il pestaggio sono stati sequestrati. Le misure, emesse dal gip di Bari, sono state richieste dalla procura.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Novembre 2023, 10:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA