Isabella Noventa, l'appello della madre a “Chi l'ha Visto?”: «Sono in ospedale, ditemi dov'è il corpo per portare un fiore»

Isabella Noventa, l'appello della madre a “Chi l'ha Visto?”: «Sono in ospedale, ditemi dov'è il corpo per portare un fiore»
Ofelia, la mamma di Isabella Noventa, dichiara agli inviati di Chi l'ha Visto? da un letto di ospedale: «Io sono ricoverata, ma non gliela do vinta a quelli à. Sono pronta a fare un patto con il diavolo pur di scoprire la verità. Non ho neanche il corpo per portare un fiore alla sua tomba». 

Cerca la madre da anni e scopre di essere il frutto di una violenza, lettera anonima a “Chi l'ha Visto?”: «Ecco chi è lo stupratore»

La donna è stata raggiunta dalla notizia della sentenza  nei confronti di Freddy e Debora Sorgato e di Manuela Cacco. Sono state confermate le condanne del primo grado, come richiesto dal pm. I due fratelli sono stati condannati a 30 anni, mentre la tabaccaia a 16 anni.

I tre imputati sono in carcere dal febbraio del 2016. La sentenza di primo grado, con rito abbreviato, risale al giugno 2017. Isabella Noventa, il cui corpo non è mai stato trovato, è stata uccisa la notte tra il 15 e il 16 gennaio 2016. Stando alla confessione di Freddy Sorgato, l'autotrasportatore e 'fidanzato' della donna, arrestato un mese dopo, la 54enne segretaria di Albignasego (Padova) sarebbe morta mentre i due si trovavano nella casa dell'uomo, a Noventa Padovana, in seguito ad un rapporto sessuale estremo, terminato con il soffocamento di Isabella.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Ottobre 2018, 23:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA