Famiglia distrutta in un incidente a Bologna, Tiziana morta insieme alla zia. In rianimazione la sorella gemella e il cugino

Lo scontro dell'auto contro un camion sulla Nuova Bazzanese

Famiglia distrutta in un incidente, Tiziana morta insieme alla zia. In rianimazione sorella gemella e cugino

di Redazione web

Una famiglia distrutta da un incidente stradale. Si chimavano Lara Cattani e Tiziana Brucato le due donne morte nello schianto avvenuto ieri, 25 ottobre, sulla via Nuova Bazzanese, a Zola Predosa (Bologna). Erano zia e nipote, rispettivamente di di 51 e 30 anni. Lo riporta il Resto del Carlino. Fatale è stato lo scontro della loro auto, guidata da Lara, con un camion.

Morto trafitto dal cervo, l'addio a Manuel Favaro: «La tua bimba troppo piccola per capire che papà eccezionale sei stato»

Vigonza, Ivan è stato trovato morto nel Brenta, nel punto più profondo del fiume. Cosa è successo? Si vagliano tutte le ipotesi

Incidente sulla Nuova Bazzanese

Ferite gravemente anche le altre due persone che erano a bordo della macchina delle vittime.

Si tratta di Emanuela Brucato, sorella gemella di Tiziana, e del 25enne Simone Brucato, figlio di Lara Cattani. Entrambi sono ricoverati in rianimazione all'ospedale Maggiore di Bologna. Lievemente ferito il conducente del camion. Oltre al 118 - intervenuto con 3 ambulanze, un'auto medica e l'elisoccorso - sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia locale.

Cosa è successo

Secondo quanto ricostruito, la Clio guidata dalla donna ha invaso la corsia opposta finendo per schiantarsi frontalmente contro il camion. L'autista del mezzo, ancora sotto choc, è risultato negativo all'alcol test.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 09:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA