Vigile del fuoco morto, per i pm «ucciso da un buttafuori»: il bacio del papà a Giuseppe Tucci prima dell'ultimo respiro. «Niente ci potrà mai consolare»

Giuseppe Tucci era finito in coma dopo una colluttazione con un buttafuori. La sua agonia all'ospedale di Rimini è durata un giorno e mezzo

Vigile del fuoco morto, per i pm «ucciso da un buttafuori»: il bacio del papà a Giuseppe Tucci prima dell'ultimo respiro «Niente ci potrà mai consolare»

di Redazione web

Una settimana fa Giuseppe Tucci moriva all'ospedale Infermi di Rimini. Il vigile del fuoco 34enne era finito in coma, dopo una colluttazione con un buttafuori fuori dal Frontemare, noto locale da ballo della riviera. Suo papà Claudio, anche lui vigile del fuoco, ha pubblicato una foto su Facebook, nella quale bacia il figlio, che in quel momento stava ancora lottando tra la vita e la morte. La sua agonia è durata un giorno e mezzo.

 

Giuseppe Tucci, morte cerebrale per il vigile del fuoco dopo le botte fuori dal locale: fermato buttafuori di 28 anni

Malore improvviso, papà 42enne muore davanti al figlio mentre fa il bagno al mare: era un medico del San Raffaele

 

Cosa ha scritto il papà del vigile

«Ciao Peppe stamattina alle 7.18 è una settimana che è squillato il cellulare di papà, con tanta professionalità e delicatezza una dottoressa ci invitava a recarci a Rimini il resto oramai è cronaca...». «Niente e nessuno - aggiunge - ci potrà mai consolare, ma l'unica spiegazione che ci vogliamo dare per realizzare la tragedia è che tu hai incontrato un diavolo nella notte di sabato a e tanti angeli ti aspettavano per essere salvati e continueranno il percorso terreno grazie a te.

Un abbraccio forte mamma e papà», aggiunge accompagnando il post con una foto di lui e la moglie al capezzale del giovane.

 

 

 

Donati gli organi

La famiglia di Tucci, come spiega il Resto del Carlino che ha pubblicato l'immagine, ha autorizzato l'espianto degli organi del 34enne, che così può contribuire a salvare altre vite. Nel pomeriggio a Foggia si celebrano i funerali.

 

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Giugno 2023, 10:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA