Donna di 82 anni trovata morta in casa, il marito ferito grave: è giallo a Pordenone

Una anziana è stata trovata morta questo pomeriggio nella sua abitazione a Meduno, dove c'era anche il marito

Donna trovata morta in casa, il marito ferito grave: è giallo a Pordenone

di Redazione web

Una donna è stata trovata morta in casa e il marito è ferito in modo grave oggi pomeriggio, 9 novembre, a Meduno (Pordenone), in via Mizzeri. La vittima aveva 82 anni, la stessa età del coniuge.

Omicidio a Meduno

Le dinamiche sono ancora tutte da chiarire, sul posto i carabinieri con la pm Federica Urban e al medico legale Antonello Cirnelli. Sono aperte tutte le piste per ora: dalla lite alla rapina, anche se prende largo un'altra ipotesi.

Cosa successo

Una anziana è stata trovata morta questo pomeriggio nella sua abitazione a Meduno, dove c'era anche il marito. L'uomo aveva numerose ferite sul corpo ed è stato portato in gravi condizioni all'ospedale di Pordenone.

A scoprire il cadavere e l'uomo ferito sono stati i carabinieri che ora stanno indagando per comprendere la dinamica: intanto gli investigatori hanno escluso il coinvolgimento di terze persone. La vittima aveva 82 anni, la stessa età dell'uomo.

A chiamare i carabinieri sono stati i vigili del fuoco, i primi a intervenire sul posto.

Sul corpo della vittima ferite ipostatiche compatibili con una caduta.

Secondo una ricostruzione più dettagliata fatta dai carabinieri e appresa dall'Ansa, l'anziana potrebbe essere morta per una caduta accidentale. Il marito a sua volta, vedendo la moglie in quelle condizioni, ha avuto un malore, ha perso conoscenza e probabilmente nella conseguente caduta si è ferito e non è riuscito a chiamare i soccorsi. Si tratterebbe quindi di una doppia fatalità e non, come si era ipotizzato tra le varie piste seguite dagli investigatori, di un omicidio e tentato suicidio. La morte dell'anziana risalirebbe ad almeno 12-18 ore prima del ritrovamento del cadavere. Trova conferma l'esclusione del coinvolgimento di altre persone.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Novembre 2023, 19:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA