"Chi l'ha Visto?", al processo per la morte di Vannini il silenzio di Ciontoli

"Chi l'ha Visto?", al processo per la morte di Vannini il silenzio di Ciontoli
In questi giorni è in corso il processo per la morte di Marco Vannini, il giovane misteriosamente ucciso mentre era in casa della fidanzata Martina Ciontoli. Chi l'ha Visto? manda in onda le immagini della nuova udienza e il silenzio del principale sospettato, il capofamiglia, a una domanda dell'inviata. "Antonio Ciontoli perché non ha chiamato subito i soccorsi?", la domanda della giornalista di Rai tre. 

Incidente sulla Basentana, quattro morti: Felice e Rosaria dovevano sposarsi a maggio

Intanto, anche la difesa punta il dito contro Antonio Ciontoli, luogotenente della Marina Militare di 48 anni. Siedono sul banco degli imputati anche la moglie Maria Pezzillo, Martina, fidanzata con Marco, il fratello Federico, fidanzato con Viola Giorgini, anche lei nella villetta di Ladispoli quel tragico 17 maggio del 2015. L’intera famiglia Ciontoli è accusata di omicidio volontario, mentre Viola è accusata di omissione di soccorso.



La pm Alessandra D’Amore ha chiesto per la Giorgini due anni di reclusione per l’accusa di omissione di soccorso, mentre per Federico e Martina Ciontoli, insieme alla madre Maria Pezzillo, ha richiesto una condanna pari a 14 anni di reclusione con attenuanti. Per il capofamiglia una condanna pari a 21 anni di reclusione.
La sentenza di primo grado è prevista per il 18 aprile 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Aprile 2018, 22:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA