Camion investe auto con le impalcature che trasportava, 2 morti e 3 feriti. L'autista è fuggito

È il tragico bilancio di un incidente avvenuto poco dopo le 18,30 a Caprara di Campegine, sulla Sp111, nella val d'Enza in provincia di Reggio Emilia

Camion investe auto con le impalcature che trasportava, 2 morti e 3 feriti. L'autista è fuggito

di Redazione web

Dramma a Reggio Emilia. Due morti, tre feriti di cui uno grave e l'autista di un furgone che scappa senza prestare i soccorsi. È il tragico bilancio di un incidente avvenuto poco dopo le 18,30 a Caprara di Campegine, sulla Sp111, nella val d'Enza in provincia di Reggio Emilia.

Cosa è successo

Stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri, un camioncino ha perso il carico di impalcature che trasportava: i tubi sono finiti in strada colpendo le auto che erano dietro il furgoncino. E in una di queste vi erano due persone a bordo che sarebbero decedute sul colpo. Si tratta di due ragazzi di 19 e 21 anni, residenti entrambi a Reggio Emilia. Nell'incidente sono rimaste feite anche cinque persone, tra cui un 21enne che viaggiava come passeggero a bordo dell'auto delle vittime: è stato portato in gravi condizioni all'ospedale Maggiore di Parma dov'è ricoverato in prognosi riservata.

 

Autista in fuga

Il camionista è poi fuggito senza fermarsi a soccorrere e ora è ricercato dai carabinieri tra le province di Reggio Emilia e Parma. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Novembre 2023, 08:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA