Viterbo, settantasettenne contromano
sulla supestrada: due feriti, uno grave

Contromano sulla superstrada: due feriti, riaperta la corsia
VITERBO - Due persone ferite in uno spettacolare incidente avvenuto questa mattina sulla supestrada, prima dell'uscita in strada Bagni alle porte di Viterbo.

La carreggiata in direzione Civitavecchia della strada statale 675 “Umbro Laziale” è stata chiusa tra Viterbo Nord e Viterbo Centro: sulla stessa carreggiata è rimasto provvisoriamente chiuso, in entrata e in uscita, anche le svincolo di Viterbo Nord.



L’Anas informa che l'incidente è stato causato da una autovettura che ha imboccato contromano la statale, scontrandosi con un’altra vettura. Nello scontro, due persone sono rimaste ferite. Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale per indicare le deviazioni al traffico, effettuare i rilievi del caso e consentire la riapertura del tratto stradale nel più breve tempo possibile.



L'auto che arrivava dalla corsia opposta non è riuscita a evitarla. Le due persone alla guida sono rimaste ferite. Immediati i soccorsi: uno dei guidatori, quello dell'auto contromano (un uomo di 77 anni) è stato trasferito con codice rosso in ospedale dagli operatori del 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale e la polizia stradale.



Il tratto della strada statale 675 in direzione Civitavecchia (dal km 59,250 al km 62,000) e lo svincolo di Viterbo Nord sono stati riaperti al traffico in tarda mattinata.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Gennaio 2014, 19:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA