Il mistero dietro il video dagli inquietanti
messaggi in codice. "Un complotto" -Guarda

Il mistero dietro il video dagli inquietanti messaggi in codice
Un video strano e inquietante postato su YouTube, con dei messaggi in codice che potrebbero rivelare qualcosa di ancor più agghiacciante.



Da qualche giorno il web si sta chiedendo cosa ci sia dietro questo video contenente immagini in bianco e nero e fortemente chiaroscurate in cui un uomo incappucciato compie diverse mosse. Il titolo, in codice binario, è 'Muerte', morte in spagnolo, mentre la descrizione, sempre in codice binaria, recita 'Te queda un año menos', ti resta un anno di vita in meno.



Ancora più inquietanti sono le immagini, le cifre e i simboli che compaiono nello sfondo. Gli esperti le hanno analizzate con la spectrografia, rilevando immagini di donne violentate e alcuni messaggi in codice binario e morse. Si nota, infatti, la scritta 'You're already dead', 'Sei già morto', prima delle coordinate della Casa Bianca. La scritta in codice morse, invece, è tradotta come 'REDLIPSLIFETENTH', ma alcuni sostengono che al posto della F debba andare la K; in questo modo, risulterebbe l'anagramma di 'Kill the President'. Suggestioni da nerd o complotti mondiali?
Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Ottobre 2015, 15:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA