Ida Platano tronista, Alessandro Vicinanza: «Già pronta per una nuova relazione? L'unico coinvolto ero io, non mi sentivo più amato»

L'ex fidanzato ha mandato una frecciatina a Ida Platano

Video

di Anna Malci

Ida Platano (42 anni) è tornata a Uomini e Donne in una veste del tutto inedita per lei, quella della tronista. Dopo la rottura con Alessandro Vicinanza (39 anni), arrivata dopo 11 mesi di relazione, l'ex dama del trono Over ha deciso di riprovarci e questa volta, lo ha detto lei stessa, non rincorrerà nessuno. 

L'annuncio è arrivato a sorpresa per tutti, soprattutto per il suo ex fidanzato che ha rivelato alcuni dettagli sulla loro rottura. Andiamo a scoprire che cosa ha detto Alessandro Vicinanza.

Ida Platano torna a Uomini e Donne, è la nuova tronista. L'annuncio sconvolge i fan: «Lasciata da Alessandro Vicinanza»

 

Le parole di Alessandro Vicinanza

Alessandro Vicinanza ha rotto il silenzio dopo l'annuncio della nuova tronista, la sua ex fidanzata Ida Platano. In un'intervista a Fanpage ha rivelato: «La decisione l’ho presa io ma era stata lei a portarmici. Mi sentivo non corrisposto nei sentimenti nell’ultimo periodo ed è per questo che ho deciso di finirla. Per quanto mi riguarda, non c’è alcun altro motivo.

Inoltre, le avevo chiesto un chiarimento. Ci eravamo lasciati al telefono e intorno al 21 o 22 ottobre avrei voluto vederla per parlare ma non è stato possibile. Avevo di fronte una donna che si è dimostrata innamorata fino all’ultimo. Poi è chiaro che ognuno ha i suoi tempi. Per me quella con Ida è stata una storia molto importante, una delle tre più importanti della mia vita. Non rinnego niente, però se dico che non mi sento corrisposto e che per questo intendo chiudere la nostra storia, è evidente che cerco prove del contrario. Invece nessuno ha provato a farmi cambiare idea. Se parlo di sentimenti non corrisposti, è evidente che temo sia io il solo a essere coinvolto. Me ne ha dato prova visto che dopo 15 giorni è già pronta a conoscere un’altra persona. Io, ancora oggi, non mi sento pronto ad andare nemmeno a bere un drink con un’altra. È questa la differenza».

La storia su Instagram

Alessandro Vicinanza ha voluto lanciare una frecciatina ad Ida Platano. Il ragazzo era in macchina quando alla radio stava passando "Bellissimissima", una canzone che ad un certo punto fa: «Pensi che ti ho tradita?».

Lo sguardo eloquente di Alessandro non lasciano dubbi: quella storia Instagram è per Ida e a dare la conferma definitiva è il suo «Buongiorno belli miei!», il classico saluto di Ida.

Nessun tradimento e no, Alessandro non scenderà le scale di Uomini e Donne per Ida, almeno per il momento...


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Novembre 2023, 09:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA