Sara Tommasi ci riprova: "Basta foto nuda,
mi aggrappo a Dio. Ed ecco il mio sogno..."

Sara Tommasi ci riprova: "Basta foto nuda, mi aggrappo a Dio. Ed ecco il mio sogno..."
"Mi aggrappo a Dio". Sara Tommasi prova ad uscire nuovamente dalla sfirale hot che l'ha vista tornare sui rotocalchi di gossip per le presunte nozze con Andrea Dipré e per altri scatti provocanti sui social.







"Non è solo un momento e non mi aggrappo a Dio solo per necessità - spiega al settimanale Nuovo - Io sono una persona molto credente, vado tutte le domeniche in chiesa e ci tengo a fare la comunione. Ho i miei angeli che mi proteggono: credo che qualcuno o qualcosa esista e ci protegga. In fondo, ne ho passate tante, se sono qui ci sarà un perché".





La Tommasi vuole ripartire, ma senza cancellare il suo passato e i momenti difficili che ha attraversato. "Non voglio rivangare il passato - dice - ma guardare avanti. Di sicuro il dolore per la morte di mia nonna Angelina è una ferita ancora aperta. La adoravo e so che è lassù che mi protegge, mi guida e mi parla. Ho sofferto molto quando l’ho persa, ma non è stato l’unico dolore. La vita mi ha tolto anche mia zia e mia cugina ed è per loro che ora voglio tornare a vivere al massimo. Prego per me e per chi mi vuole bene. Ho tanti amici e tante persone che mi amano per quella che sono. Sara è quella che vedete, senza maschere, senza filtri. Sara è quella che dorme poco e “morde” la vita".



E sul futuro c'è voglia di rilanciarsi nel settore in cui voleva emergere quando era giovanissima. “Adesso per me comincia un nuovo corso fatto di tante novità - racconta - Ho lavorato al cinema, nel porno, è vero, ma si tratta sempre di grande schermo. Quel film, oggi, è un cult. Quindi voglio sfruttare la notorietà che mi ha dato per lavorare sulla mia carriera. Ho moltissimi progetti sui quali sto ragionando. Sto pensando a una sit-com e ad un film. E poi ho un sogno: rifare una trasmissione sportiva, come quando facevo la Schedina a Quelli che il calcio. Ci sto lavorando, ci riuscirò".


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Maggio 2015, 14:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA