Principessa Eugenie, il gesto per la mamma Sarah Ferguson dopo l'operazione per il tumore al seno: «Cuore d'oro»

La principessa Eugenie ha un legame fortissimo con la madre Sarah Ferguson

Video

di Redazione web

La principessa Eugenie è da poco diventata mamma per la seconda volta, il 30 maggio, del piccolo Ernest. Tuttavia, la principessa ha avuto poco tempo per riposarsi e godersi l'arrivo del piccolo perché pochi giorni fa, Sarah Ferguson, la mamma, ha annunciato di aver subito una mastectomia perché le era stata diagnosticata una forma precoce di tumore al seno rilevata durante uno screening mammografico di routine.

La duchessa di York è stata operata immediatamente al King Edward VII Hospital, un ospedale privato situato nella zona di Marylebone a Londra, dove sono stati curati anche la regina Elisabetta e il principe Filippo.

La principessa Eugenie non ha perso tempo e ha voluto dimostrare alla madre che, nonostante le vicissitudini della vita, lei ci sarà sempre per l'amata mamma
Ecco il suo gesto dolcissimo.

La principessa Beatrice di York senza suo marito nello scatto con gli altri reali: ecco perché

Carlo d'Inghilterra allontana definitivamente il fratello Andrea, lui scoppia in lacrime: «Non sarà più altezza reale»

 

Eugenie e il suo gesto altruista

Sarah Ferguson è stata affidata alle cure dei dottori migliori in Inghilterra per l'operazione al seno a cui si è dovuta sottoporre a causa del tumore scoperto durante una visita di routine. In questi giorni Sarah sta riposando al Royal Lodge, la casa che condivide con l'ex marito, il principe Andrea, mentre la sua famiglia si è radunata intorno a lei per starle vicino. La principessa Eugenie ha deciso di trasferirsi momentaneamente con i suoi figli al Royal Lodge per poter essere vicina a sua mamma. 

L'amore che lega la figlia alla mamma è immenso ed Eugenie ha voluto essere presente durante uno dei momenti più difficili per la duchessa di York.  


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Luglio 2023, 11:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA