Naike Rivelli, il video in russo durante le elezioni: «Non si può incolpare un popolo per le scelte di un governo»

La figlia di Ornella Muti ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che non è passato inosservato ai suoi follower

Video

di Cristina Siciliano

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, ha pubblicato un video Instagram dove esprime sostegno alla Russia (da circa due anni in guerra con l'Ucraina) che ha confermato con l'80% dei voti Vladimir Putin come presidente. Già lo scorso novembre l'attrice e sua figlia sono state in Russia e hanno ricevuto molte critiche. Anche l'ultimo video pubblicato su Instagram da Naike non è stato apprezzato dai suoi follower. 

Il video

«Non condanniamo i popoli per le scelte dei governi e sopratutto non alimentiamo un odio inutile che non risolve problemi».

Sono queste le parole che Naike Rivelli ha scritto a corredo del video Instagram. Nel video ha spiegato il suo pensiero ai follower: «A tutte quelle persone che si arrabbiano perché andiamo in Russia, vorrei dire che siamo per metà russe. E non si può incolpare un popolo per le scelte del governo e per le scelte politiche. Penso che tutti vogliano la pace. Tutti sono a favore della pace». La figlia di Ornella Muti ha concluso: «Quindi non si possono condannare le persone perché vanno a visitare il Paese da dove provengono».

Numerosi sono stati i commenti a corredo del post che Naike Rivelli ha pubblicato sul suo profilo. «Meglio se stai zitta fai più bella figura», ha scritto una fan. E ancora: «Avete fatto una pessima figura. Se vuoi un consiglio non fatevi vedere e sentire per un po' e magari la gente dimentica».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Marzo 2024, 17:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA