Lucy Austen è una mamma di 37 anni che ha iniziato ad mettere su parecchio peso mentre lavorava da casa a causa del Covid. Non aveva mai avuto problemi di salute prima, conducendo uno stile di vita salutare.
Con l'arrivo della pandemia, tuttavia, Lucy ha confessato di essersi sentita smarrita e di aver abbandonato le buone abitudini alimentari. «Ero arrivata a mangiare una vaschetta di gelato al giorno durante il lockdown perché mi sentivo molto sola e triste», ha confessato la donna, ma, dopo aver preso troppi chili in pochissimo tempo ha voluto cambiare abitudine alimentare, pensando di migliorare la sua salute.
L'uomo più grasso al mondo ha perso oltre 300 chili: ecco com'è oggi
Lucy e la diagnosi
Lucy Austen è stata costretta a cambiare le sue abitudini alimentari, ma la donna ha peggiorato la situazione! Durante il periodo del lockdown aveva iniziato a mangiare una vaschetta di gelato al giorno e, dopo aver messo su parecchi chili in pochissimo tempo, la donna ha deciso di optare per un altro cibo: aveva puntato gli occhi sui barattoli di frutta sciroppata.
«Era pur sempre frutta, non capivo perché continuavo a mettere su chili su chili», ha confessato.
Poi a marzo è arrivata la brutta notizia: Lucy ha il diabete e da lì, la mamma è stata nuovamente costretta a cambiare stile di vita.
Come ha fatto? Eliminando, in primis, la (troppa) frutta sciroppata e poi tornando ad un regime alimentare equilibrato, con un po' di attività fisica.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2023, 22:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout