Lory Del Santo e la sua confessione hot:
"Nel sesso mi piace essere dominata"

Lory Del Santo e la sua confessione hot: "Nel sesso mi piace essere dominata"
MILANO - Lory Del Santo si racconta e parla delle sue passioni sessuali: chi non ne ha scagli la prima pietra.



Nel corso di un'intervista rilasciata a Dagospia, dice di amare l'essere dominata sotto le lenzuola. Chi l'avrebbe mai detto:

"Io a letto sono una passiva - dice la showgir - Amo essere totalmente dominata. Adoro sentirmi donna, femmina. Il mio uomo deve farmi sentire il brivido della sottomissione. Ho già tante responsabilità nella vita di tutti i giorni. Sono una donna che si è fatta da sola. Ho due figli da mantenere e un'attività da far fruttare".



La Del Santo è legata al suo nuovo toy boy, Marco Cuculo, di diversi anni più giovane di lei:

"Mi ha preso per sfinimento. Corte spietata. Poi quando mi ha detto che aveva 23 anni volevo desistere. Già troppo maturo. Stiamo insieme da un anno. Io per lui sono un po' come un'agenzia interinale. Lo sto immettendo nel mondo del lavoro. Ora mi sta aiutanto in alcuni progetti cinematografici, ma è in stage e non lo pago. Deve farsi le ossa. Mi è capitato che dei minorenni si spacciassero per ventenni - continua la Del Santo - Sono arrivata quasi al limite del rapporto fisico. Ma io quando ho dei dubbi sulla loro reale età, prima di stenderli sul letto chiedo la carta di identità. A me l'uomo piace giovanissimo. Ma almeno maggiorenne", conclude.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Ottobre 2014, 10:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA