Federica Pellegrini, tenera dedica social per il cane Rocky: «Tu mi proteggi sempre, forse però non sono più la tua preferita»

La Divina ha condiviso un tenero post Instagram dedicato ad uno dei suoi bulldog francesi

Federica Pellegrini, tenera dedica social per Rocky: «Tu mi proteggi sempre, forse però non sono più la tua preferita»

di Cristina Siciliano

Federica Pellegrini, neomamma della piccola Matilde sta condividendo negli ultimi giorni i momenti più belli della sua vita. E nella sua vita non possono mancare, naturalmente, l'amore per Matteo Giunta e i suoi tre cagnolini. Attivissima sui social, infatti nelle ultime ore la Divina ha condiviso un tenero post Instagram dedicato ad uno dei suoi cani bulldog francesi: Rocky. L'ex campionessa è costantemente circondata dai suoi tre amici a quattro zampe. 

Federica Pellegrini su Instagram

Perché d'altronde che il «cane è il miglior amico dell'uomo e della donna», lo sanno tutti.

Il motivo? Questi batuffoli di pelo portano gioia e felicità nelle nostre vite con il loro amore incondizionato. E Federica Pellegrini non smette di dimostrarlo, giorno dopo giorno. I tre bulldog di Federica Pellegrini sono il suo primo amore e l'arrivo della piccola Matilde non ha fatto altre che accentuare il loro legame. «Auguri a te. Che mi proteggi sempre, forse però non sono più la tua preferita». Sono queste le parole che Federica ha scritto a corredo del post Instagram. Due scatti dolcissimi che mostrano l'infinta complicità tra Federica e il suo bulldog francese, Rocky. Numerosissimi sono stati i commenti dei suoi fan a corredo del post Instagram che ha pubblicato la Divina. «Amore incondizionato, siete bellissimi», ha scritto una follower. E ancora: «Niente e nessuno potrà mai separarvi. Siete dolcissimi».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Gennaio 2024, 19:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA