Demir di Terra Amara diventa papà, la confessione a Verissimo: «Sarà un maschio»

L'attore turco è tornato da Silvia Toffanin per dare il lieto evento

Demir di Terra Amara diventa papà, la confessione a Verissimo: «Sarà un maschio»

di Dajana Mrruku

"Terra Amara" è una delle serie di punta di Canale 5 e i suoi attori sono sempre più seguiti dagli spettatori che si sono appassionati puntata dopo puntata. Silvia Toffanin ha voluto dare ampio spazio alla serie turca, ospitando gli attori per farli conoscere meglio. Tra questi, anche l'attore principale della serie, Demir, interpretato da Murat Ünalmış che ha rivelato una notizia bellissima in diretta a Verissimo.

La rivelazione di Demir

«Tra poco si aggiungerà una terza persona al nostro viaggio. Sto per diventare papà», ha rivelato Murat Ünalmış a Silvia Toffanin. L'attore è sposato con Albena İlieva da settembre, ma la loro storia d'amore è nata tre anni fa.

I due non hanno voluto rendere pubblica la relazione, fino a poco prima del matrimonio. 

«È un maschio. Anche se non è ancora nato, mio figlio mi ha già cambiato profondamente. Questo è il periodo più bello della mia vita», ha detto "Demir".

Demir ospite a C'è posta per te

Gli attori di Terra Amara, la soap opera di Canale5, ovvero Murat Ünalmis, Melike Ipek Yalova (Mujgan nella serie) e Uğur Güneş (che interpreta Ylmaz) ospiti sabato 13 gennaio 2024 nella prima puntata di C'è Posta Per Te. Ospite anche Paolo Bonolis.


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Gennaio 2024, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA