Chanel Totti e Cristian Babalus, nessuna crisi: la dedica per San Valentino è commovente

La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi fa coppia fissa con il 20enne da meno di un anno

Chanel Totti e Cristian Babalus, nessuna crisi: la dedica per San Valentino è commovente

di Cristina Siciliano

Post social di coppia da sogno, anello al dito e tanto amore. C'è un forte sentimento nella love story tra Chanel Totti e Cristian Babalus. Da meno di un anno, la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi fa coppia fissa con il 20enne. Sembra, dunque, che la storia tra i due, nonostante la giovane età, stia diventando sempre più seria. A dimostrarlo anche la dedica che entrambi hanno scelto di fare nel giorno in cui si festeggia l'amore, il 14 febbraio a San Valentino.

Chanel e Cristian Babalus

Dubbio risolto: nessuna crisi tra Chanel Totti e Cristian Babalus. Inizialmente era sorto il dubbio che Chanel potesse essersi lasciata con il fidanzato, invece proprio nelle sue ultime Instagram stories in uno scatto è riapparso Cristian Babalus accanto alla figlia di Ilary e Totti.

Una dedica romantica per celebrare il  giorno di San Valentino e soprattutto l'amore che li unisce.

L'inizio della love story

Prima di Chanel, Cristian Babalus era legato a Martina De Vivo, TikToker dalla quale ha avuto una figlia due mesi prima dall’inizio della love story con la figlia di Ilary e Totti. E proprio Martina aveva accusato Chanel di essere la causa della fine della relazione con Cristian. Accuse alle quali la figlia di Ilary Blasi non ha mai risposto anche se il fidanzato ha prontamente preso le sue difese. Oggi la coppia si gode felicemente la loro storia d'amore asuperando ogni tipo di critica e pregiudizio.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2024, 18:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA