Cecilia Rodriguez, vacanza in van con Ignazio Moser: «Ecco cosa non sono riuscita a fare...»

Il matrimonio previsto a ottobre 2023

Cecilia Rodriguez, vacanza in van con Ignazio Moser: « Ecco cosa non sono riuscita a fare...»

di Redazione web

Finite le vacanze, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ritornati a casa, a Milano, nel loro appartamento e alla loro routine. L'ex gieffina ha così deciso di raccontare questi mesi estivi trascorsi in giro tra le varie tappe e le esperienze condivise con il suo amato Ignazio Moser.

I due, infatti, sempre più uniti dovrebbero convolare a nozze il prossimo ottobre 2023. Intanto, però, un retroscena sulla vacanza raccontato ai fan ha fatto molto sorridere: ecco di cosa si tratta. 

Cecilia Rodriguez, chalet di lusso e volo in elicottero sulla Marmolada. Il dettaglio non passa inosservato ai fan

Cecilia Rodriguez, gavettone da Ignazio Moser: «Prima o poi mi lascia»

 

Cecilia Rodriguez e il van

Tra le varie esperienze che hanno condiviso quest'estate, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno trascorso anche qualche giorno in van. Proprio in merito a questo tipo di viaggio, in Provenza, alla ricerca della semplicità, c'è qualcosa che la sorella di Belen Rodriguez non è proprio riuscita a fare.

La confessione

«Si è trattato di una vacanza wild.

Io una vacanza così con lui (Ignazio Moser, ndr) non l'ho mai fatta. Tutto molto bello, ma anche cose brutte, come condividere un bagno con qualcuno che non conosci. Ve lo dico, non ce l'ho fatta, mi dispiace, non ci sono riuscita», ha confessato l'ex gieffina che tra un racconto e un altro è poi corsa ad aprire la porta al suo futuro marito appena rientrato.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Agosto 2023, 20:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA