Barbara D'Urso infortunata: «Mi fa male tutto, sono stata una stupida». Cosa è successo

Piccolo incidente domestico per Barbara D'Urso che, come ha raccontato su Instagram, è rimasta bloccata con la schiena dopo aver sollevato un vaso

Barbara D'Urso infortunata: «Mi fa male tutto, sono stata una stupida». Cosa è successo

di Ida Di Grazia

Barbara D'Urso si fa male ma non rinuncia alla danza. La conduttrice, in una delle sue storie Instagram, ha detto di essere completamente bloccata con la schiena a causa di un piegamento sbagliato. La forza di volontà dell'ex volto di Pomeriggio 5 è innegabile, perchè nonostante il dolore non rinuncia alla sua lezione di ballo.

Non solo, la D'Urso dà anche dei consigli su come evitare di farsi male a casa in modo così banale, e lo fa sempre con il sorriso e scherzando con il suo maestro. Per fortuna non è niente di grave. Ma cosa è successo?

 

Incidente domestico

«Oggi vorrei dirvi che sono tre giorni che sono costretta a farmi le punture di Volataren e Muscoril». Barbara D'Urso su Instagram condivide gioie e dolori, come in questo caso.

La conduttrice, infatti, si è fatta male e ha ammesso, anche se con il sorriso: «Ho la schiena completamente bloccata, non riesco a muovermi».

Nulla di preoccupante, visto che parla al suo pubblico dalla sala di danza dove fa lezioni private: «Vedete amiche una balla, fa sport, fa mille cose e non le succede nulla. Poi basta una stupidaggine e si finisce così. Mille acrobazie e poi basta sollevare un vaso pieno d'acqua per ritrovarsi con la schiena completamente bloccata. Sono una stupida».

Un movimento banale, che può succedere a chiunque, per questo Carmelita ha deciso di dare qualche consiglio su come piegarsi quando si vogliono prendere dei pesi: «Sulle ginocchia, mai sulla schiena. Eppure io sono una che fa piroette e movimento tutti i giorni».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Aprile 2024, 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA