Alessia Marcuzzi e la "somiglianza" (secondo lei) con il levriero afgano. Poi, la frecciatina agli all'hater: cosa è successo

La conduttrice romana ama postare sui propri profili social, contenuti che possano divertire i suoi follower

Alessia Marcuzzi e la "somiglianza" (secondo lei) con il levriero afgano. Poi, la frecciatina agli all'hater: cosa è successo

di Redazione web

Alessia Marcuzzi ama prendersi in giro sui social e, magari, strappare un sorriso ai suoi milioni di fan con i quali comunica spessissimo attraverso le sue storie Instagram. Proprio, recentemente, nel suo profilo, la conduttrice ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono in pose sexy e con outfit alla moda e, accanto a queste, ha poi postato una serie cani dal pelo lungo, ovvero i levrieri afgani, convinta che le assomiglino. Il solito carico di ironia che ha sempre contraddistinto la showgirl che, però, poi ha dovuto poi fare i canti con i soliti hater.

Alessia Marcuzzi, la verticale in bikini in spiaggia scatena i fan: «Che addominali, corpo da urlo»

Alessia Marcuzzi senza trucco su Instagram, i fan: «Bellezza disarmante»

 

Il post Instagram di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è molto attiva sul proprio profilo Instagram e pubblica foto, video o reel quasi ogni giorno. La conduttrice romana ha postato una serie di foto in cui nota una strana somiglianza con il levriero afgano e ha, quindi, scritto: «Qualcuno ha detto levriero afgano?», aggiungendo, poi, l'hashtag "separati alla nascita". 
Il post ha riscosso moltissimo successo, in quanto, ha fatto molto divertire i fan di Alessia, qualcuno ha anche commentato: «Tu e Giulia Salemi le uniche donne d’Italia con una autoironia stupenda vi amo» oppure «È inutile... la Marcuzzi è sempre la Marcuzzi!». 
C'è, però, chi ha avuto da ridire e Alessia è intervenuta direttamente. 

La risposta all'hater

I commenti sotto all'ultimo post di Alessia Marcuzzi sono perlopiù positivi anche se un utente ha scritto: «Ok ti abbiamo già visto in tutti i modi...gambe fondoschiena..ecc...basta!!». Quindi, Alessia ha risposto: «Non seguirmi, semplice», aggiungendo un'emoticon con le lacrime dal ridere. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Luglio 2023, 16:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA