Marco Mazzoli, il re dell'Isola torna alla normalità: «Finalmente nel letto con mia moglie...»

Il vincitore dell'Isola dei famosi approda di nuovo ai microfoni di Radio 105 e ha descritto quali sono state le prime impressioni sul suo rientro a casa

Video

di Redazione Web

Il vincitore dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi, è tornato alla sua routine quotidiana, tant'è che nelle ultime ore ha fatto visita anche ai suoi colleghi radiofonici di Radio 105 dove ha svelato cosa gli è mancato di più dopo 64 giorni trascorsi in Honduras...

Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa l'ex naufrago ha rivelato dopo la sua esperienza al reality.

Isola, Helena Prestes replica a Marco Mazzoli: «Io problematica? Confermo, avevo dei problemi seri»

Marco Mazzoli, il re dell'Isola: «Omofobia, accuse squallide. Cristina Scuccia e l'amore? Io so tutto»

 

La rivelazione di Marco Mazzoli

Dopo la straordinaria vittoria dell'ultima edizione de l'Isola dei Famosi, l'ex naufrago ha raccontato quali sono state le sue prime impressione sul rientro a casa: «Vi giuro che sono stato tipo tre ore minimo sul water a godermi il momento - ha sottolineato Marco Mazzoli -.

Mi sono fatta la pasta al pomodoro da solo. Che bella libidine che è stata. Mamma mia ho mangiato me**a per così tanti giorni. Veramente a un certo punto ti aggrappi a tutto. È una situazione che è inspiegabile. Immaginate 64 giorni in una situazione veramente di disagio totale. Dormi su una stuoia».

Poi, l'ex naufrago ha concluso: «La cosa emozionante di ieri sera è stata dormire finalmente nel mio letto con mia moglie». Insomma, dopo aver vinto il reality Marco Mazzoli ha potuto vivere nuovamente l'emozione di vivere una vita "normale".


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2023, 10:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA