GF12 , Sabrina Mbarek e l'addio a
Vito Mancini: "Ho una persona accanto"

GF12 , Sabrina Mbarek e l'addio a Vito Mancini: "Ho una persona accanto"
ROMA - La fine della relazione fra gli ex gieffini (dodicesima edizione) Sabrina Mbarek, vincitrice dell'edizione, e Vito Mancini era stata data dal ragazzo via social. Adesso anche Sabrina è tornata sull'argomento dal suo account social: " Buongiorno a tutti! Come potete ben comprendere, la mia “sparizione” è giustificata da validi motivi che mi portato a scrivere, oggi, questo messaggio..

Come ha comunicato Vito, io e lui non stiamo più insieme, prima di comunicarvelo abbiamo atteso del tempo affinché tutto fosse certo. Ad onor del vero la scelta iniziale era quella di tenercelo per noi, poiché la fine di una storia è sempre dolorosa e l’ultimo pensiero era condividere un tale momento, che per quanto mi riguarda meritava di essere vissuto silenziosamente, per il profondo rispetto che ho nei riguardi di una storia che è stata importante. Riprendendo il testo della canzone di Battiato “la stagione dell’amore viene e va”, sono felice di dirvi che da un po’ ho una persona accanto e il mio desiderio, finalmente esaudito, era di “svuotare il sacco” per poter vivere in piena libertà la mia vita, ma dovevo e volevo rispettare la scelta di una persona che per me è stata importante e credo lo sarà sempre, che stimo e alla quale voglio bene..

Grazie a tutti per i meravigliosi messaggi di conforto e grazie a chi senza alcuna dichiarazione esplicita ha capito ed ha speso belle parole di sostegno, volevo dirvi di non preoccuparvi, oggi come oggi sono molto felice, l’università va una bomba e il resto pure ;)… Have a good day! Sabri"
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Aprile 2014, 14:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA