Monia La Ferrera accompagna la figlia a scuola: «Mi hanno chiesto se sono sua sorella»

La 35enne ha sempre detto di essere una mamma super presente nella vita delle sue bambine: Nicole di 11 anni e Sophie di 4

Monia La Ferrera accompagna la figlia a scuola: «Mi hanno chiesto se sono sua sorella»

di Redazione web

Monia La Ferrera è una mamma molto presente con le sue bambine e lo ha sempre raccontato anche quando era all'interno della casa del Grande Fratello. La 35enne di Catania che ora, dopo un periodo di crisi e rottura, è di nuovo felice insieme a Josh Rossetti, ha dichiarato che le sue figlie sono la cosa più importante per lei ed ecco perché il suo profilo Instagram è pieno zeppo di foto con Nicole e Sophie di 11 e 4 anni. Proprio con la prima, questa mattina, ha registrato una simpatica storia Instagram. 

La storia Instagram di Monia La Ferrera

Monia La Ferrera insieme alla figlia Nicole che le sorride accanto. Entrambe camminano di fretta, presumibilmente dirette a scuola e l'ex gieffina che indossa una felpa grigia con il cappuccio dice: «Mi hanno appena chiesto se sono sua sorella» spiega con una smorfia e quindi aggiunge: «Senza trucco forse...». 
Monia, poi, sotto al video scrive: «Old but gold», con l'emoticon con le lacrime dalle risate.

Effettivamente, in tanti scrivono all'ex concorrente del Gf che non dimostra gli anni che ha e che, invece, sembra più giovane. 

La relazione tra Monia e Josh 

La storia d'amore tra Monia La Ferrera e Josh Rossetti sembrerebbe procedere a gonfie vele. In questo momento, i due innamorati sono lontani perché lei è a Catania, mentre lui si trova a Milano. Il fratello di Greta Rossetti è molto preso dalla donna e lo si vede anche dai social, dato che spesso, le dedica dolci pensieri o frasi d'amore che lei non manca di ripostare. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Aprile 2024, 14:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA