Grande Fratello, lo scoop in diretta di Rebecca Staffelli: «Monia sta con il fratello di Greta». Lei conferma: colpo di fulmine

Monia La Ferrera ha già dimenticato Massimiliano Varrese, fuori dalla casa del Grande Fratello c'è un nuovo amore

Grande Fratello, lo scoop in diretta di Rebecca Staffelli: «Monia sta con il fratello di Greta». Lei conferma: colpo di fulmine

di Ida Di Grazia

Rebecca Staffelli stupisce Alfonso Signorini con uno scoop sorprendente. Durante la puntata di mercoledì 14 febbraio del Grande Fratello, la conduttrice ha svelato di aver ricevuto segnalazioni su Monia La Ferrera, beccata a passeggiare tra le strade di Monza con il fratello di Greta Rossetti.

Grande Fratello, scivolone di Simona Tagli contro Greta Rossetti: «Usa le curve per sedurre». Signorini la bacchetta: «Facevi lo stesso anche tu»

Grande Fratello, lo scoop in diretta di Rebecca Staffelli «Monia sta con il fratello di Greta». Lei conferma «Colpo di fulmine»

Lo scoop

Mentre Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello pensa a Monia La Ferrera, l'ex hostess non ci pensa minimamente. Durante la puntata di mercoledì 14 febbraio Rebecca Staffelli ha svelato di aver ricevuto delle segnalazioni sull'ex gieffina.

Alfonso Signorini non sa nulla ed è sorpreso quanto tutti i presenti in studio. «Alcuni miei amici di Monza - ha svelato la Staffelli - mi hanno detto di aver visto Monia con il fratello di Greta Rossetti, Joseph, mano nella mano e poi in una nota discoteca».

Monia conferma divertita «Sì è vero è tutto merito vostro, avete fatto voi da cupido, è stato proprio colpo di fulmine».

Signorini le chiede di Massimiliano Varrese ma lei risponde perentoria «Con Massimiliano abbiamo chiuso nella casa, lui lo sa».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Febbraio 2024, 11:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA