Grande Fratello, ecco la nuova casa: «Cambiato tutto, attenti al politicamente corretto». Le prime immagini VIDEO

A meno di 24 ore dall'inizio del programma questi sono già i commenti dei fan

Grande Fratello, ecco la nuova casa: «Cambiato tutto, attenti al politicamente corretto». Le prime immagini VIDEO

di Redazione web

Mancano 24 ore all'accensione delle luci nella casa più spiata d'Italia e già sono tante le critiche e i commenti che circolano sulla nuova edizione del Grande Fratello. Quella di quest'anno, infatti, secondo i fan del programma, rischia di diventare l'edizione più politicamente corretta della storia. 

Nuova casa, nuovi opinionisti, nuovi volti e stesso conduttore: ecco tutte le novità.

Alex Schwazer a Verissimo: «Spero venga ridotta la squalifica, voglio gareggiare alle Olimpiadi 2024»

Sonia Bruganelli a Verissimo: «Bonolis? Lo amo ancora moltissimo, spero che non si rifaccia una famiglia»

 

La casa

La nuova abitazione che ospiterà vip e non di quest'anno ha subito un restyling. Il video delle prime immagini della casa del Gf, infatti, mostrano interni sobri, con colori semplici e eleganti. A troneggiare sempre il rosso e il blu tipici del simbolo, l'occhio, che da anni ormai rappresenta le telecamere che occupano tutti gli interni ed esterni della struttura. 

Nuovi opinionisti

Cesara Buonamici è l'opinionista che meglio rappresenta il cambiamento di quest'edizione. Con il suo volto autorevole che da oltre trent'anni è il volto delle notizie del Tg5 sarà sicuramente una ventata di aria fresca per questo Gf che punta ad essere più «reale e normale possibile». 

Il mea culpa di Alfonso Signorini

Il conduttore, in un mea culpa a Verissimo, questo pomeriggio, ha spiegato come l'editore e l'azienda Mediaset, e quindi Pier Silvio Berlusconi, gli abbiano chiesto un cambio di rotta. 

Ci si aspetta meno volgarità, meno social, meno influencer e quanta più normalità. 

Per i fan del programma, però, un'edizione di questo tipo rischia di non essere scoppiettante come quelle degli ultimi anni.

In molti, infatti, hanno chiesto il motivo per cui, tra i vari cambi, non sia cambiato lo stesso conduttore o se il rischio di un eccessivo controllo e ponderazione, non siano in realtà una censura o peggio, un calo di share.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Settembre 2023, 18:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA