Elisabetta Canalis, la nuova moda dei capelli corti di Skyler: «L'ho rubata dal costume di Halloween di mamma»

Un caschetto nero con frangetta ed è subito spoiler sul possibile costume della showgirl

Video

di Redazione web

La figlia di Elisabetta Canalis ha lanciato una nuova moda. Si tratta dei capelli corti per la stagione 2023/2024. La piccola di casa, avuta 8 anni fa dal matrimonio con il chirurgo statunitense Brian Perri già condivide alcuni consigli di bellezza con i fan della showgirl che, sui social, ha condiviso un video in cui la bambina spiega alcune acconciature possibili con un taglio di capelli particolare. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Elisabetta Canalis, il bikini sul trampolino elastico (con la figlia Skyler) fa impazzire i social

Elisabetta Canalis, che festa per gli 8 anni di Skyler: «Evviva i compleanni dei bambini»

 

L'acconciatura di Skyler Eva

Skyler Eva ha festeggiato negli scorsi giorni il suo ottavo compleanno.

La figlia di Elisabetta Canalis cresce velocemente e con l'accento italo americano ha dato qualche consiglio di bellezza ai fan della mamma: «Mi piacciono tanto i capelli corti. Io li ho rubati a mia mamma. Questo è il costume di halloween, ma non le dite niente! Con questo taglio, puoi pettinarti... metterli così - ha detto la bambina raccogliendo una frangetta con una pinza per capelli -. E, ancora, li ho fatti con Massimo, li ho tagliati, ma quale parruchiere te li lascia anche un po' biondi?», ha contiuato riferendosi alle ciocche dei suoi capelli naturali che spuntano sotto la parrucca.

Un video che ha fatto sorridere i fan, che hanno fatto i complimenti alla piccola per il "nuovo taglio di capelli". La parrucca con frangetta e caschetto nero sembra proprio la capigliatura di Uma Thurman, nei panni di Mia Wallace in Pulp Fiction, sarà questo il travestimento scelto dalla mamma per Halloween?


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Ottobre 2023, 21:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA