Elisabetta Canalis, Marco Mazzoli: «Come sei bella con quella te**a». Lei risponde così

La showgirl ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories in compagnia dello speaker radiofonico

Video

di Redazione Web

Elisabetta Canalis tornerà presto in televisione con Enrico Papi con il programma Tilt - Tieni il tempo, che andrà in onda su Italia 1. E proprio nelle ultime ore, la schowgirl ha condiviso degli scatti all'interno dei De Paolis Studio a Roma, dove si stanno tenendo le riprese del programma. Nelle ultime Instagram stories di Elisabetta Canalis è possibile notare come la showgirl sia in compagnia dello speaker radiofonico ed ex naufrago Marco Mazzoli. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Elisabetta Canalis, l'insulto volgare mentre esce dall'auto: «Hai rotto il ca**o». Lei reagisce così

Elisabetta Canalis, sexy su Instagram: «Ma come fai? Non sei umana». Il botta e risposta con Elettra Lamborghini

 

Elisabetta Canalis su Instagram

Una scena simpatica e tutta da ridere quella di Elisabetta Canalis e Marco Mazzoli.

Mentre la showgirl si sta truccando e preparando per la registrazione, lo speaker radiofonico inizia a parlare con un microfono.

«Elisabetta sei tanto bella con quella te**a », ha pronunciato Marco Mazzoli. E lei: «Ne ho due». «Invece a me piace una sola», ha risposto ancora lo speaker radiofonico. Risate e sorrisi vengono ripresi nel video che la showgirl ha pubblicato nelle sue Instagram stories.

Le riprese del programma sono iniziate lo scorso 10 ottobre e il programma è previsto per il mese di novembre. Tilt - Tieni il Tempo dovrebbe essere una sorta di gara tra concorrenti vip che si sfideranno sulle competenze musicali. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 16:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA